Home Didattica Learning by Doing – University

Progetto Learning by Doing – University

progetto Learning by Doing

Le Associazioni Confindustriali dei Territori di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino bandiscono l’edizione regionale del concorso rivolto a: Università degli studi di Camerino - Università degli studi di Macerata - Università degli studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche denominato "LEARNING BY DOING".

Il progetto ha lo scopo di attivare una sinergia azienda-docente-studente attraverso un processo di apprendimento interattivo con il mondo del lavoro affinché gli studenti vedano concretamente la realtà economia e aziendale.

- scadenza domande di partecipazione: domenica 31 marzo 2019

- scadenza presentazione elaborati:  venerdì 10 maggio 2018

Bando >>

Elenco dei progetti/imprese >>
Modulo di presentazione dell'elaborato >>

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Patrizia Silvestrelli, Referente del progetto per l’Ateneo, all’indirizzo patrizia.silvestrelli@unimc.it.

Navigation Extended