Home Didattica Learning by Doing – University

Progetto Learning by Doing – University

Le Associazioni Confindustriali dei Territori di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino bandiscono l’edizione regionale del concorso rivolto a: Università degli studi di Camerino - Università degli studi di Macerata - Università degli studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche denominato "LEARNING BY DOING".

Il progetto ha lo scopo di attivare una sinergia azienda-docente-studente attraverso un processo di apprendimento interattivo con il mondo del lavoro affinché gli studenti vedano concretamente la realtà economia e aziendale.

- scadenza domande di partecipazione: domenica 31 marzo 2019

- scadenza presentazione elaborati:  venerdì 10 maggio 2019

Il CUCS del Dipartimento di Economia e Diritto, nella seduta del 21/11/2018, ha stabilito l’attribuzione di 2 CFU agli studenti che partecipano al progetto, per un tempo complessivo di impegno (comprendente l’attività di ricerca svolta in azienda e quella individuale per la stesura del progetto) di 80 ore circa. I 2 CFU sono inseriti tra quelli a libera scelta dello studente e l’attribuzione avverrà previa presentazione in Segreteria Studenti di un’attestazione firmata dal tutor accademico circa l’effettivo svolgimento dell’attività.

Bando >>

Elenco dei progetti/imprese >>
Modulo di presentazione dell'elaborato >>

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Patrizia Silvestrelli, Referente del progetto per l’Ateneo, all’indirizzo patrizia.silvestrelli@unimc.it.

Navigation Extended