Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Segreteria studenti Presentazione piani di studio

Presentazione piani di studio

La presentazione dei piani di studio  avviene in due modalità differenti a seconda che lo studente sia in corso o fuori corso. La corretta compilazione dei piani di studio è fondamentale anche ai fini della prenotazione degli esami che altrimenti non potrà essere effettuate sia per gli esami opzionali che per quelli obbligatori.

Compilazione per gli studenti in corso: il piano di studi  va compilato on line entrando nell'area riservata del sito http://studenti.unimc.it e cliccando nel menu a sinistra su "presenta piano" / "nuovo piano" per inserire o modificare un piano nuovo o già esistente.

Compilazione per gli studenti fuori corso:

 

Nota: il CUCS, nella seduta del 25 settembre 2013, in merito alle regole riguardanti la carriera degli studenti, ha deliberato quanto segue: “gli studenti non possono inserire nel loro piani di studio attività formative che abbiano programmi o parti di programma comuni ad altri insegnamenti già presenti nel piano di studi, ancorché non ancora sostenuti”. In particolare Economia e gestione delle imprese e marketing e Marketing e marketing internazionale sono tra loro alternativi.

Navigation Extended