Home News Assemblea nazionale annuale CNA - partecipazione studenti

Assemblea nazionale annuale CNA - partecipazione studenti

Scadenza compilazione form: 30 settembre 2019
Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa

Si terrà il prossimo 26 ottobre al PalaPrometeo (ex PalaRossini) di  Ancona l'Assemblea nazionale annuale della CNA, che coinvolgerà circa  4.000 persone tra imprenditori associati, quadri, funzionari e  impiegati CNA, giornalisti e altri operatori dei media

L'iniziativa  prevederà interventi di numerose autorità politiche e istituzionali di caratura nazionale ed europea.

Per gli studenti, ci sarà la possibilità di partecipare al pranzo dell'Assemblea a titolo gratuito e di assistere alle performance di intrattenimento in programma.

E' previsto un servizio di trasporto gratuito dalla sede dell'Ateneo per  Ancona e ritorno.

Al fine di predisporre al meglio l'organizzazione dell'evento, se sei interessat*, compila il form online di adesione all'iniziativa entro il 30 settembre.

Seguiranno ulteriori comunicazioni di dettaglio.