Home News Attività didattica 2021/2022

Attività didattica 2021/2022

Il perdurare dello stato di emergenza richiede cautelativamente di pianificare le attività didattiche del I semestre dell’A.A. 2021/2022 continuando a tenere conto di una capienza ridotta degli spazi, anche se è possibile che nei prossimi mesi vengano adottate misure di distanziamento meno stringenti.

Le lezioni si svolgeranno, in via generale, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19, e, ove necessario, il sabato dalle 8 alle 13, e il Dipartimento potrà avvalersi degli spazi del Polo del Centro Storico.

Le lezioni verranno erogate prioritariamente in presenza e fino al completo ed ottimale utilizzo degli spazi assegnati, a partire dai primi anni dei corsi di laurea triennali e magistrali. Esse verranno altresì trasmesse in streaming attraverso la piattaforma Microsoft TEAMS: secondo una modalità di richiesta in via di definizione, ed esclusivamente per motivi legati alla pandemia, gli studenti potranno seguire le lezioni a distanza, in modalità sincrona.

Il Dipartimento di Economia e Diritto avvierà l'erogazione delle attività didattiche a partire dal 20 settembre.