Home News Iscriviti al Career Day 2019

Iscriviti al Career Day 2019

18 ottobre 2019 dalle ore 9.30
Career Day 2019

Il Career Day rappresenta da sempre un appuntamento importante per gli studenti, laureandi e laureati del nostro Ateneo. Si tratta di un'occasione preziosa per conoscere il mondo del lavoro, creare opportunità professionali e fare network con le imprese.
Studenti e laureati potranno incontrare e dialogare personalmente con i responsabili delle risorse umane delle principali aziende del territorio, sostenere colloqui individuali e di gruppo, raccogliere informazioni su imprese e vacancy e partecipare a presentazioni aziendali.

In preparazione al Career Day, l'Ateneo organizzerà anche delle giornate di formazione volte a fornire dei suggerimenti sulla preparazione di un CV, del colloquio di lavoro e consigli sul proprio percorso di carriera.

Inoltre, si tratta dell'occasione perfetta per aggiornarsi sulle ultime novità in materia di lavoro, tirocini post-laurea e...molto altro ancora!

L'evento si terrà a Macerata venerdì 18 ottobre 2019 dalle ore 9.30. Per partecipare è assolutamente necessario registrarsi: