Home News NOTTE DELLA RICERCA UNIMC / 29 settembre 2017 / SAVE THE DATE

NOTTE DELLA RICERCA UNIMC / 29 settembre 2017 / SAVE THE DATE

Edizione ZERO della notte della ricerca organizzata dall'Università di Macerata
La notte della ricerca UNIMC

Venerdì 29 settembre, a partire dalle ore 17:00 fino alle 24:00, il Centro storico di Macerata si animerà grazie alle numerose iniziative ed eventi che si stanno programmando per la Notte della Ricerca 2017.

Docenti e ricercatori UniMC stanno lavorando per proporre alla cittadinanza e a quanti interverranno alla manifestazione il frutto del loro lavoro e delle loro attività.

Per l'Università di Macerata si tratta di un debutto: un'edizione ZERO che, comunque, si svolge in concomitanza con la Notte europea dei Ricercatori, con lo scopo di far conoscere quanto accade negli studi e nelle aule dell'Ateneo.

Lo spirito è quello di un coinvolgimento attivo di chi parteciperà all'evento. Sono infatti previsti: laboratori (anche per bambini), performance, proiezioni, incontri e dibattiti, aperitivi e caffè della ricerca, mostre e tanto altro.

Programma dei docenti del Dipartimento di Economia e Diritto

Programma Generale

Per maggiori informazioni cliccate qui o guardate il video di presentazione

notte della ricerca