Home News Presentazione dei Corsi Duplicati

Presentazione dei Corsi Duplicati

16 settembre 2007 ore 10 ℅ il Polo didattico M. Pantaleoni
Corsi Duplicati Presentazione

Dal prossimo anno accademico il Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata organizzerà “corsi duplicati”, pensati principalmente per favorire gli studenti (fuori sede, lavoratori, fuoricorso, etc.) che non possono frequentare i corsi ordinari.

I “corsi duplicati” non comportano  alcun costo aggiuntivo, non richiedono  una specifica modalità di iscrizione, si svolgeranno nella fascia oraria del tardo pomeriggio e hanno lo stesso programma d’esame del corso ordinario.

Per queste e altre informazioni è stata organizzata un’apposita giornata di presentazione sabato 16 settembre alle ore 10 presso il Polo didattico M. Pantaleoni (Via Pescheria Vecchia), vicino al parcheggio di Rampa Zara a cui vi invitiamo a partecipare.

Presentazione Corsi Duplicati

Per ulteriori indicazioni si può contattare la Sig.ra Tiziana Sagretti, Responsabile della Didattica, email: ded.didattica@unimc.it.