Home News ATTENZIONE: ESAMI DI PROFITTO IN PRESENZA E A DISTANZA

comunicazioni modalità prenotazione
Avviso   esami di profitto

Avviso esami di profitto

In relazione alle modalità di svolgimento degli esami della sessione estiva, si comunica quanto segue:

• MAGISTRALI: il Dipartimento di Economia e Diritto, allo scopo di consentire un’ordinata gestione delle esigenze didattiche, ha previsto che, a partire dal primo appello, gli esami relativi agli insegnamenti dei Corsi di laurea Magistrali della Classe LM-77 - Mercati ed Intermediari Finanziari (MIF) e Consulenza e Direzione Aziendale (CDA) - verranno svolti solamente on-line. arrow

• TRIENNALI: gli esami relativi agli insegnamenti dei Corsi di laurea Triennali delle Classi L-18 – Economia: Banche, Aziende e Mercati (EBAM) e L-33 Economia, Territorio e Ambiente (ETA) – si svolgeranno, di regola, in presenza, come previsto dal Decreto Rettorale n. 144/2021, ai sensi del quale l'erogazione a distanza è consentita esclusivamente per gli studenti che si trovino in situazioni di impossibilità oggettiva a recarsi nelle sedi universitarie a causa dell'emergenza sanitaria. In tal caso, gli studenti interessati dovranno, in fase di prenotazione, selezionare il valore "RD" (Richiesta esame a Distanza) e compilare on-line il relativo form, come da istruzioni pubblicate al seguente link: https://www.unimc.it/it/rientroinaula. Poiché dal 3 luglio 2021 lo stabile di Piazza Strambi risulterà completamente inagibile al pubblico per l’effettuazione di lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico, in successive comunicazioni verranno fornite indicazioni per lo svolgimento degli ultimi due appelli della sessione estiva. Si invitano, pertanto, gli studenti a monitorare costantemente il sito per rimanere aggiornati.

freccia rightL’elenco degli esami in presenza con l'indicazione dell'aula è riportato al seguente link e verrà costantemente aggiornato (si raccomanda una frequente consultazione).