Home News Progetto Good Practice

Progetto Good Practice

scadenza 15 luglio
Progetto Good Practice

Nell’ambito delle azioni previste dal progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, a cui il nostro Ateneo aderisce per il secondo anno consecutivo, si inserisce l’indagine condotta a livello nazionale per rilevare il grado di soddisfazione degli studenti rispetto ad alcuni dei servizi offerti dagli atenei partecipanti al progetto. Dal confronto delle singole rilevazioni ci si attende delle indicazioni utili all’avvio di un processo di miglioramento continuo della performance delle prestazioni offerte.

Sono oggetto di valutazione i servizi erogati dall’Ateneo dalle Segreterie Studenti, quelli di Orientamento e Job Placement, i servizi del Diritto allo Studio, l'Internazionalizzazione, la qualità degli spazi e delle attrezzature, i Servizi bibliotecari e i Sistemi informativi a disposizione degli studenti pertanto, vista la numerosità dei servizi, la compilazione del questionario richiederà almeno 15 minuti del Tuo tempo.

E’ bene precisare che, la richiesta di compilazione del questionario potrebbe aggiungersi o sovrapporsi (come tempistiche) a quella dei questionari di valutazione della didattica, sono però due questionari differenti, con finalità diverse ma entrambi hanno come focus principale quello dell’Ateneo che si pone in ascolto e che pone al centro dei propri processi le opinioni degli studenti come principali fruitori dei propri servizi.

Di seguito i link per la compilazione del questionario aperto dal 3 giugno fino al 15 luglio:

Questionario riservato agli studenti iscritti al I anno dei corsi di laurea triennali e ciclo unico: https://survey.polimi.it/index.php/965222?token=tR4JshXnueBUlnS

Questionario riservato agli studenti iscritti ad anni successivi al primo ed I anno dei corsi di laurea magistrali: https://survey.polimi.it/index.php/396979?token=Yo8fuKLaLdCpGzf

Grazie per la Tua partecipazione e per la Tua collaborazione.

Per info: transizionedigitale@unimc.it