Home News Scuola estiva 2021 della Società italiana delle storiche

Scuola estiva 2021 della Società italiana delle storiche

scadenza iscrizioni 25 giugno ore 13.00
Scuola estiva 2021

Il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di Macerata, mette a disposizione 10 iscrizioni, del valore di 100 euro ciascuna, per partecipare alla Scuola estiva 2021 organizzata dalla Società italiana delle Storiche (Sis) che si terrà dal 25 al 28 agosto 2021, in modalità on line.

Il tema dell’edizione 2021 è “Ambiente. Storie, conflitti, movimenti in una prospettiva di genere”. Il programma della scuola è disponibile al link sottostante: http://www.societadellestoriche.it/images/sisnew2013/ScuolaEstiva/2021/programma_scuola_es tiva_2021_def.pdf

Le studentesse e gli studenti interessati, regolarmente iscritti per l’a.a. 2020/2021 a uno dei corsi di laurea dell’Università degli Studi di Macerata, possono fare domanda inviando la propria candidatura all’indirizzo servizio.protocollo@unimc.it tramite il proprio indirizzo istituzionale, entro e non oltre il 25 giugno ore 13.00.

Alla richiesta di partecipazione di cui al seguente modello di domanda, devono essere allegati:
- un curriculum vitae
- una lettera motivazionale.

L’esito della valutazione delle candidature sarà comunicato all’indirizzo e-mail istituzionale entro il 4 luglio 2021