Home News XI edizione della Borsa di studio ANASF

XI edizione della Borsa di studio ANASF

scadenza: 30 novembre 2017.
ANASF

ANASF (Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari) pubblica il nuovo bando per aderire all’XI edizione della borsa di studio Ivo Taddei.

Il concorso premia, con un importo complessivo di 3.000 euro, gli studenti laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere interamente compilate e inviate ad Anasf, entro e non oltre il 30 novembre 2017, all'indirizzo formazione@anasf.it oppure in DVD, a mezzo di raccomandata, presso la sede dell’Associazione sita in Via Vittor Pisani 22, 20124 Milano.