Home News Giornata della Matricola

Giornata della Matricola

L-33 – Economia Territorio e Ambiente - 30 settembre 2021
30 settembre 2021

Il 30 settembre 2021 (9.00 – 10.00) presso l’aula Rossa 2 - Pantaleoni si svolgerà in presenza la “Giornata della Matricola” del corso di laurea di primo livello classe L-33 – Economia Territorio e Ambiente del Dipartimento di Economia e Diritto. I docenti e i senior tutor del Dipartimento accoglieranno tutti gli studenti e i “futuri studenti” per illustrare loro le caratteristiche del corso di studio, l’organizzazione della didattica e i servizi del Dipartimento.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al seguente link https://prenotami.unimc.it/, selezionare la lezione prevista per la data e l’orario indicati (Insegnamento: Diritto privato e tutela dell’ambiente - Dipartimento: Economia e Diritto - Docente: Prof. Tommaso Febbrajo).

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming nell’aula TEAMS del corso.

Vi aspettiamo per conoscervi di persona e per avviare insieme il nuovo anno accademico.