Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Post lauream Master a.a. 2021-2022

Master

a.a. 2021-2022

Master di I° livello in “Marketing e direzione aziendale” - XII edizione

Scadenza iscrizioni: 11 gennaio 2022


Il Master intende approfondire le tematiche tipiche di un corretto approccio al marketing per le aziende pubbliche e private, determinante per assicurare correttezza strategica e profittabilità aziendale. La particolarità del Master è quella di corredare il bagaglio delle conoscenze di marketing con i processi e gli strumenti di amministrazione e controllo. È previsto un collegamento con il mondo operativo attraverso la presenza in aula di manager provenienti da aziende operanti nel territorio regionale e nazionale.

Il Master prevede una formazione blended (in presenza/a distanza) e si rivolge sia a neolaureati che a soggetti già inseriti in contesti lavorativi, desiderosi di incrementare e qualificare la propria professionalità. Per gli allievi non occupati è previsto un periodo di stage all’interno di un’azienda, al fine di implementare operativamente parte delle conoscenze acquisite durante il percorso didattico.

Il naturale sbocco occupazionale dell’allievo che consegue il Master di I° livello in “Marketing e direzione aziendale” è la funzione marketing-commerciale di aziende pubbliche e private, in posizioni caratterizzate da responsabilità inerenti sia la gestione aziendale operativa e la comunicazione (online e offline) sia quella strategica.

Bando

Iscrizioni online

Modulo agevolazioni

 

______________________________________________________________________________________________

Master edizioni precedenti

Navigation Extended